FAQ

Quali sono i tempi di consegna del veicolo?
Se si tratta di una vettura personalizzata, va ordinata ex novo e la tempistica è quella prevista dalla casa automobilistica per quel modello. Nel caso di vetture a pronta consegna, le tempistiche saranno nell’ordine dei trenta giorni di attesa.
Si può modificare il contratto?
Si. Se il cliente vuole cambiare il numero di mesi di noleggio o i servizi, si può fare ricalcolando il canone fisso in base all’effettivo utilizzo.
Si può interrompere il noleggio prima della scadenza?
Il contratto non può essere interrotto prima del 13° mese. In caso di interruzione anticipata il cliente è tenuto a versare la differenza tra il canone odierno e quello che avrebbe dovuto pagare per una durata inferiore (adeguamento contrattuale), oltre ad un’eventuale penale che può arrivare ad un importo pari a 3 canoni.
A fine noleggio è possibile il riscatto?
Si. Due mesi prima della fine del contratto il cliente può richiedere il valore corrente della vettura e quindi acquistarla.
Posso fare tutti i chilometri che voglio?
Il limite è di 180.000 km. Per cifre inferiori al limite basta tarare il contratto sui km annui effettivamente percorsi.
Cosa include il contratto NLT?
Il noleggio può includere:
– uso della vettura da parte di chiunque oltre al firmatario, previa autorizzazione scritta (lasciata sempre in macchina)
– immatricolazione
– garanzia assicurativa RCA
– copertura incendio e furto
– copertura danni al veicolo
– tassa di proprietà
– soccorso e assistenza stradale
– manutenzione ordinaria e straordinaria
– sostituzione pneumatici
– gestione sinistri
– veicolo sostitutivo (se richiesto)
– assistenza telefonica
Si possono noleggiare anche veicoli commerciali?
Si. Disponiamo di furgoni, minivan fino a 9 posti, cassonati, centinati, allestiti e vetture immatricolate autocarro (N1).
Dove si ritira l'autovettura noleggiata? Dove si fa la manutenzione?
L’autovettura sarà messa a disposizione presso un centro autorizzato il quanto più vicino alla residenza del cliente. La rete di carrozzerie, officine e gommisti convenzionati è molto estesa ed accessibile. Durante l’uso ordinario la manutenzione verrà di solito effettuata presso il centro dove la vettura è stata ritirata in principio.
Se resto in panne?
Per guasti e imprevisti c’è un numero verde da chiamare. Il traino è sempre incluso per tutta la durata del contratto. In ogni caso, per ogni scadenza di manutenzione invieremo una comunicazione di allerta al cliente, completa di lista di officine convenzionate nella sua zona.

Passa al noleggio con noi

Scuderia 11 offre soluzioni personalizzate per noleggio a lungo e medio termine, leasing e compravendita di automobili.

Sei interessato ad uno dei nostri servizi?